sporovanex Admin replied

370 weeks ago

Shark Island

Show Spoiler

374e6bdcca Misty Talley dirige questa presentazione di Scfy che è in realtà un po 'più spaventosa e più che un po' più divertente di quanto ci si aspetterebbe. Conosciuto anche come SHARK ISLAND, trova quattro amici che vogliono scappare per il fine settimana. Redplumb Island, Louisiana è il luogo prescelto per un fine settimana perfetto. Il lato opposto dell'isola, che non è affollato dalle persone fantasiose nelle loro grandi case. Uno squalo sperimentale è stato creato al largo con la convinzione che esista un DNA di squalo con il potenziale di essere utile invece che dannoso per gli esseri umani, aiutando le persone a vivere più a lungo. Certo, qualcosa va storto (un uragano) e lo squalo sperimentale sfugge al suo centro di controllo e inizia ad attaccare altri squali. Indovina un po? Le persone innocenti si intromettono; così tanto per vivere ancora a lungo! <br/> <br/> Interessante storia con personaggi che ti piacciono davvero. Naturalmente, c'è sempre quello che vuoi vedere & quot; vai & quot; primo. Alcuni dei CGI sono un po 'fuori mano, ma nel complesso un orologio divertente. Girato vicino a Madisonville, in Louisiana. <br/> <br/> Il cast include: Cassie Steele, Sloane Coe, Ross Britz, Becky Andrews, Jason London, Roger J. Timber e Laura Cayouette.
Probabilmente la migliore raccolta del peggiore … Script, Recitazione, Dialogo, Animazione, Rendering, Compositing, Animatronica … Forse il montaggio è stato OK, ma non l'ho visto a causa della direzione dolorosa! Guardalo per nessun'altra ragione se non per afferrare la tua migliore amica durante i pezzetti insanguinati. La ragazza del bikini nella metà di inizio va bene. L'uso superfluo di potenza di fuoco ed esplosivi, in coppia con l'applicazione topica di zombi e di rimorsi di rimorso, prende questa lista di puzzoni … oh scusa … piombini. Con il senno di poi, il personaggio di Lester è quasi vero, nel buffo miscuglio che tende il bancone del resort condannato. Il suo ruolo deve essere il protagonista, in quanto gli altri certamente non supportano nulla!
Quando vedi un titolo come Zombio Shark non devi aspettarti materiale Oscar. Non rimarrai deluso. Le tue aspettative più basse saranno soddisfatte e forse superate.Penso che la recitazione sia stata cattiva, ma è difficile da dire a causa della trama e della sceneggiatura. Vale la pena guardare se solo per farti apprezzare di più la media dei buoni film. Non so come sia valutato un tre, penso che un 2 sarebbe generoso. (Sto salvando il mio 1 per i film che in realtà mi fanno vomitare). Non c'era praticamente nessun personaggio a cui tenessi. Con la maggior parte, ogni disgrazia che li ha colpiti era 1) la loro colpa 2) basata su azioni che solo una persona molto lenta avrebbe preso 3) goffaggine terminale e 4) meritavano quello che avevano. Non penso che l'intento fosse quello di tirare gli squali ma in realtà non mi importava in un modo o nell'altro. (La mia prima recensione)
Prima dei crediti, una bella donna viene consumata da uno squalo mentre fa rafting. Noi (in seguito) pensiamo che questo sia accaduto a Red Plum Island, un'area isolata del resort. Dopo i titoli di coda, la barista Cassie Steele (come Amber Steele) e la sua sorellina altrettanto bruna Sloane Coe (come Sophie & Soph & quot; Steele) decidono di andare lì per una vacanza. Ne fanno un quartetto il fidanzato canottista della signora Steele, Ross Britz (nei panni di Jenner Branton) e la bella e bionda Becky Andrews (nei panni di Bridgette), un'amica che cerca di segnare un ragazzo cabana … <br/> <br/> Dopo l'arrivo i quartetti incontrano l'ospite rotondeggiante e gioviale Roger J. Timber (come Lester). Cerca di minimizzare la tristezza dei quartieri e la mancanza di una calda compagnia maschile disponibile per la signora Andrews … <br/> <br/> In un eccitante bikini, Andrews scende in spiaggia. Lei e gli amanti della spiaggia scoprono che uno squalo morto si è lavato a riva. Con un gusto feroce per la carne umana, prende vita come "Zombie Shark". Gli squali zombi vengono cacciati dai seguaci di squali Jason London (come Maxwell & quot; Max & quot; Cage) e Laura Cayouette (come Diane Palmer). Diretto da Misty Talley e scritto da Greg Mitchell, questo combina lo "squalo" & quot; e & quot; zombie & quot; generi. Una variazione interessante, ma la fotocamera tremolante e il montaggio economico lo rendono stupido. <br/> <br/> *** Zombie Shark (20-07-2015) Misty Talley ~ Cassie Steele, Jason London, Roger J. Timber, Laura Cayouette
Le persone che sono interessate a questo tipo di film di solito non si aspettano una buona storia. Tendono a guardare solo il sangue, gli effetti speciali o la nudità. Bene, questo film fa schifo in tutti e tre questi aspetti. Il sangue è ridicolo, gli effetti speciali sono molto economici e la nudità non è nulla. Non perdere tempo a guardare questa spazzatura.

Satan Has a Bushy Tail film completo in italiano download gratuito hd 1080pConquest movie in italian dubbed downloadBattle of the Champions full movie download in italian hdTail on the Air torrentBlack Butler film completo in italiano download gratuito hd 720pSANE in 1974 full movie download in italianDragon's Secret movie free download hdthe Black Malice italian dubbed free downloadIl mistero della piramide full movie kickass torrentUp in the Air download movie free

last edited 289 weeks ago by sporovanex
Please log in to post a reply.